Luminarie per eventi di piazza, in autunno fioriscono le luci nei luoghi pubblici

Le luminarie per eventi di piazza sono protagoniste della fine dell’estate e dell’autunno. In questo periodo, nelle vie e nelle piazze dei borghi di tutta Italia fioriscono fiere, feste paesane, eventi legati alla vendemmia e ai prodotti tipici. 

Luci, disegni a palo, arredi luminosi e i classici attraversamenti stradali vengono allestiti per impreziosire manifestazioni sempre più frequentati grazie alle temperature che si fanno via via più miti e gradevoli dopo il caldo dell’estate.

Luminarie e installazioni luminose in 3D montante in location pubbliche serviranno a scaldare l’atmosfera e a dare una sensazione di sicurezze illuminando con luci calde o fredde, luci bianche o colorate, i luoghi di aggregazione e di divertimento. 

Fili di luci, catene luminose e tutte le luminarie per esterni prodotte e distribuite da Gasparotto sono impermeabili, a basso consumo energetico e di facile installazione per tutelare il patrimonio architettonico delle nostre città. Aggiungendo agli spazi pubblici colori e forme curiose anche di giorno, come nel caso delle fontane e dei cuori che affascinano anche alla luce del sole.

Le luci LED, inoltre, garantiscono una versatilità d’uso straordinaria per chi vuole illuminare spazi pubblici. Possono essere accese e spenta seguendo il ritmo di una canzone, luci fisse, luci lampeggianti o che cambiano colore. L’illuminazione si adatta così all’evento pubblico, all’atmosfera e alla festa che si sta svolgendo. 

Illuminare luoghi pubblici, illuminare grandi spazi, allestire eventi con luci e decorazioni luminose. Anche questo significa rendere magiche le nostre città!

Potrebbe interessarti anche